Oggetto: Assicurazione volontaria alunni, docenti e ATA a.s. 2019-2020
Protocollo/Numero: Circ. n. 18 - prot. n. 7110
Plessi: Scuola Primaria "Dante Alighieri", Scuola Primaria "Marino Moretti", Scuola Primaria "Giovanni Pascoli", Scuola Primaria "Giovanni Montalti", Scuola Primaria di Borello, Scuola dell'Infanzia "Marino Moretti", Scuola dell'Infanzia "Sergio Mariani"
Circ. n. 18
Prot. n. 7110/1.1.h Cesena, 24 settembre 2019
Al Direttore S.G.A.
Ai Docenti Coordinatori Scuole Infanzia e Primaria
Ai Docenti Scuole Infanzia e Primaria
Al personale A.T.A. Scuole Infanzia e Primaria
Ai Genitori rappresentati di classe
All'A.O.L. dell'Istituto
Oggetto: Assicurazione volontaria alunni, docenti e A.T.A. a.s. 2019/20
Si comunica che nella gara effettuata nel 2019 per l'aggiudicazione delle polizze RC/Infortuni per il triennio 2019/2022 è risultata aggiudicatrice per la copertura assicurativa, con scadenza 08/09/2022, l'ASSICURAZIONE AMBIENTE SCUOLA srl, la quale ha provveduto all'attivazione delle garanzie di polizza: R.C. infortuni, al costo complessivo di € 7,40 per gli alunni (esclusi dal pagamento alunni H) e per gli operatori scolastici: docenti (esclusi i docenti di sostegno) e A.T.A. Per il dettaglio analitico delle prestazioni si rimanda al testo integrale di polizza affisso all'ALBO on line.
I Genitori Rappresentanti di classe/sezione procederanno, come lo scorso anno, alla raccolta delle quote da versare sul conto corrente e alla tenuta dell'elenco degli alunni versanti che verrà inviato in forma cartacea in ogni plesso e che dovrà essere consegnato in segreteria improrogabilmente entro il 10 ottobre 2019 via mail al seguente indirizzo: maria.cristina.pasolini@ddcesena2.edu.it o direttamente all'interessata (Ufficio contabilità - M. Cristina Pasolini).
Inoltre gli insegnanti dovranno provvedere alla raccolta dei tagliandini per l'adesione all'assicurazione contenuti nella circolare d'inizio anno scolastico e conservarli in classe per successivi controlli.
Si trasmettono in forma cartacea anche gli elenchi del personale Docente e ATA in servizio nel plesso da ritornare compilati e firmati con chi ha aderito e pagato; sarà cura del Coordinatore riconsegnarli in segreteria entro e non oltre il 10/10/2019 con le modalità soprariportate.
Le quote raccolte dovranno essere versate, SEPARATAMENTE ALUNNI E PERSONALE, sul conto corrente bancario del Circolo Didattico Cesena 2 i cui estremi sono:
Istituto di Credito: BANCA INTESA SAN PAOLO
(Cod. IBAN IT 63A0306923903100000046001)
Si precisa che l'emissione di ricevuta di versamento, se richiesta, può comportare un costo a carico del versante (da non consegnare in segreteria ma solo per il genitore versante nel caso in cui lo desideri). La ricevuta dovrà riportare i seguenti elementi essenziali per l'ufficio che cura la pratica: scuola di provenienza, classe, numero dei bambini versanti e la causale.
Cordialmente.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Marinella Verrazzani