• Ai genitori
• Ai docenti
• Al personale ATA
Oggetto: INDICAZIONI
Con la presente, si danno al cune indicazioni:
- a partire dalla data odierna, sarà possibile, accedendo alla home page del sito internet della scuola, avere indicazioni relative alle attività didattiche che i docenti propongono agli alunni in questo periodo di sospensione delle lezioni
- i viaggi di istruzione, le iniziative di scambio e gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche comunque denominate, programmate dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, sono sospese fino al 15 marzo 2020. (DPCM 1/3/2020, art.4 comma 1 lettera b)
- l'accesso ai plessi non è consentito né a genitori né a docenti o altre persone non autorizzate
- dal giorno 2 marzo al giorno 6 marzo il ricevimento del pubblico presso gli uffici di segreteria, previo appuntamento richiesto telefonicamente o tramite indirizzo mail della scuola (foee018009@istruzione.it) , avverrà per i soli casi di necessità ed urgenza. Gli uffici di segreteria saranno chiusi lunedì 2 marzo nel pomeriggio e nella giornata di sabato 7 marzo
Cordiali saluti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Marinella Verrazzani
Anno scolastico: 2019/2020 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: ROSSI MONICA |