Circolare n. 118
Prot. n. vedi segnatura
Cesena, vedi segnatura
· Ai genitori degli alunni di Scuola Primaria CD Cesena 2
· Ai docenti di Scuola Primaria del CD Cesena 2
· Alla segreteria per p.v.
Oggetto: Assemblea e documenti per le famiglie - modalità di consegna on line
Con la presente si comunica che la consegna del documento di valutazione del 1° quadrimestre (pagellino) avverrà in modalità on line. Per le famiglie i documenti saranno fruibili dal giorno 12 febbraio 2021, nel registro elettronico, previo login, alla voce "Valutazioni periodiche (pagelle)".
E’ necessario che i genitori appongano la “presa visione” del documento tramite click in calce alla pagina.
L’accesso al registro elettronico è consentito tramite le credenziali già fornite alle famiglie (nel caso in cui le credenziali siano state smarrite si prega di inviare una mail per la richiesta a foee018009@istruzione.it).
Si ricorda che i dati consultabili nel registro elettronico non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione.
Nei giorni e negli orari seguenti:
- 9 febbraio ore 17:00/17:30 classi quinte
- 10 febbraio ore 17:00/17:30 classi prime - ore 17:45/18:15 classi terze
- 11 febbraio ore 17:00/17:30 classi seconde - ore 17:45/18:15 classi quarte
si svolgerà l’assemblea di classe, in videoconferenza, per trattare il seguente ordine del giorno:
1. Consegna on line del documento di valutazione
2. Comunicazioni dei docenti – varie
Le persone convocate riceveranno dai docenti di classe una e-mail contenente link per partecipare all'incontro. Nel giorno e nell'orario indicato, i convocati dovranno collegarsi puntualmente utilizzando il link ricevuto.
I colloqui individuali relativi ai documenti di valutazioni potranno essere richiesti, dopo aver preso visione del pagellino, direttamente agli insegnanti di classe.
ATTENZIONE: eventuali variazioni, previo accordo con la Dirigenza, saranno tempestivamente comunicate dai docenti di classe.
Cordiali saluti.
Firmato digitalmente
Il Dirigente Scolastico
Marinella Verrazzani
Anno scolastico: 2020/2021 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: CASALI SERENA |