Oggetto: Convocazione assemblea genitori - Elezioni Componente Rappresentanti del Consiglio di Intersezione
Plessi: Scuola dell'Infanzia "Marino Moretti", Scuola dell'Infanzia "Sergio Mariani"
CIRCOLO DIDATTICO CESENA 2
Via Quarto dei Mille, 175 - 47522 CESENA (FC)
e-mail: foee018009@istruzione.it - P.E.C. ministeriale: foee018009@pec.istruzione.it
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Circ. Int. N.° 40 Cesena, 3/10/2017
Prot. N.° 8177/2.2.b
Ai Genitori delle Scuole dell'Infanzia
Agli Insegnanti
Ai Collaboratori Scolastici
LORO SEDI
Oggetto: Convocazione assemblea genitori: 1) Piano dell'Offerta Formativa triennale 2016- 2019 : aggiornamenti 2) Elezione Componente Rappresentanti del Consiglio di Intersezione
VISTE la normativa vigente;
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
C O N V O C A
l'Assemblea dei genitori degli alunni di tutte le sezioni delle Scuole dell'Infanzia del Circolo
(M.Moretti-S.Mariani San Vittore) presso le rispettive sedi, il giorno:
MERCOLEDÌ 18 OTTOBRE 2017 dalle ore 16,30 alle ore 17,30
per trattare il seguente o.d.g.:
1. Presentazione del PTOF-AD VENTURA e progettazione attività Educativo-Didattica per a.s. in corso; aggiornamenti PTOF
2. Elezioni del rappresentante dei genitori al Consiglio di Intersezione (modalità e procedure di votazione)
Alle ore 17.30, dopo la chiusura dei lavori dell'Assemblea, si procederà alla costituzione del Seggio Elettorale, composto da un massimo di tre genitori, uno dei quali svolgerà la funzione di Presidente.
Le votazioni avranno inizio alle ore 17:35 e termineranno alle ore 19:00.
L'elettore può esprimere un solo voto, manifestando la sua preferenza con la trascrizione, sulla scheda, del nome e cognome del genitore prescelto. Subito dopo la chiusura definitiva dei seggi, avranno inizio le operazioni di scrutinio.
La Scrivente delega a presiedere l' assemblea genitori le insegnanti di sezione
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Stefania Rossi
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(parte da restituire alla scuola, compilata e firmata dai genitori)
DICHIARAZIONE DI RICEVUTA:
I sottoscritti ___________________________________________________________________________________ genitori dell'alunno/a
________________________________________ cl. ______ sez. ____ Sc. Infanzia______________________________
dichiarano di aver ricevuto l'avviso (Prot. n. 8177/2.2.b) di partecipazione alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Intersezione, previste per il giorno MERCOLEDÌ 18/10//2017
Data ______________________ FIRMA dei GENITORI ___________________________________________