Gentilissimi colleghi e colleghe, bambini e genitori,
a conclusione di questo primo anno insieme del progetto Erasmus + “Steam Jam” vi ringraziamo per la vostra disponibilità e per la vostra partecipazione alle missioni provenienti da Galles, Spagna e Belgio.
Siamo felici e grate perché la realizzazione di questo progetto dallo sguardo europeo e la sua prosecuzione sono un traguardo da raggiungere e costruire insieme. Il contributo che avete fornito quest’anno è stato non solo indispensabile per la buona riuscita delle proposte ma anche unico nel suo genere, in una giusta combinazione di creatività e professionalità. Alcune soluzioni alle missioni sono visibili nella home page del sito, alcuni video sono stati caricati nel blog del progetto.
http://steamjamming.blogspot.com
Questa lettera è un sincero ringraziamento da tutto il nostro team ai docenti, agli alunni e ai genitori per la collaborazione dimostrata nei mesi di lavoro, per aver creduto nel progetto e nella possibilità di aprire la scuola primaria ad uno sguardo internazionale, non solo partecipando alle missioni ma anche attraverso la mobilità di studenti e di docenti per un reale scambio di conoscenze e buone pratiche didattico - educative. Ci auguriamo di mantenere viva e forte questa collaborazione anche nel prossimo anno del progetto Erasmus + “Steam Jam”.
Ci rivediamo a settembre, ma non senza lasciarvi qualche consegna per trascorrere un’estate dal sapore STEAM… STAY TUNED!!
Team Internazionale
Guarda il video "1st year Erasmus plus"
Di seguito, invece, ecco come potete coltivare lo spirito "Steamjam" durante l'estate!
Visualizzazioni: 1049 | |
Top news: No | Primo piano: Sė |