Comunicazioni relative allo sciopero del 30/11/2018

IN SEGUITO ALLE COMUNICAZIONI OTTENUTE DAL PERSONALE SCOLASTICO IN DATA 28.11.2018,

 

SI COMUNICA CHE LE LEZIONI NELLE CLASSI DEL CD CESENA 2 NON SUBIRANNO VARIAZIONI, PERTANTO I

 

GENITORI SI ATTERRANNO ALL’ ORARIO PREVISTO SOLITAMENTE.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE:

DOTT.SSA MARCELLA DI DAMIANO

 

 

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA

AI DOCENTI SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA

AL PERSONALE ATA


OGGETTO: SCIOPERO PER L'INTERA GIORNATA PER TUTTO IL PERSONALE COMPARTO SCUOLA PER IL GIORNO VENERDI '30 NOVEMBRE 2018 - INDETTO DALL'ORGANIZZAZIONE SINDACALE: USB PI - SCUOLA  

Si informano i genitori degli alunni delle scuole in indirizzo, che per l'intera giornata di VENERDI' 30 NOVEMBRE 2018 è previsto uno sciopero per il personale della scuola, per il quale, alla data odierna, non è stato possibile avere risposte in merito all'adesione o non adesione.

Pertanto non si garantisce il normale svolgimento delle lezioni e si invitano le SS.LL. a verificare presso ciascun plesso scolastico, nella giornata stessa del 30.11.2018, la presenza o meno di docenti e collaboratori scolastici che garantiscono la tutela dei minori e la presenza delle normali lezioni.
La Direzione cercherà, per quanto possibile, visti i pochi giorni a disposizione, di pubblicare sulla home- page del sito, ogni utile informazione per le famiglie.
Si ribadisce la necessità, per i genitori, di verificare la presenza dei docenti nell'arco dell'intera giornata, prima di lasciare i bambini a scuola.

I DOCENTI SONO TENUTI A DARE AVVISO SUL DIARIO DEGLI ALUNNI DELL'AVVENUTA PUBBLICAZIONE DELLA CIRC. N. 049 RELATIVA ALLO SCIOPERO DEL 30.11.2018.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Dott ssa Marcella Di Damiano
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi 
dell'art. 3, comma2 del decreto legislativo n. 39/1993.


Visualizzazioni: 856 
Top news: NoPrimo piano: