Circolari
DIREZIONE DIDATTICA CESENA 2
Via Quarto dei Mille, 175 - 47522 Cesena (FC)
Oggetto: NUOVI PON - FSE
Protocollo/Numero: Circ. n. 177
Pubblicata il: 24/04/2018
Destinatari: Docenti
Plessi: Scuola Primaria "Dante Alighieri", Scuola Primaria "Marino Moretti", Scuola Primaria "Giovanni Pascoli", Scuola Primaria "Giovanni Montalti", Scuola Primaria di Borello, Scuola dell'Infanzia "Marino Moretti", Scuola dell'Infanzia "Sergio Mariani"
CIRCOLO DIDATTICO CESENA 2
Via Quarto dei Mille, 175 - 47522 CESENA
e-mail: foee018009 istruzione.it - P.E.C. ministeriale: foee018009pec.istruzione.it
C.F. 81007920408 - C.MECC. FOEE018009 - Tel. 0547-601084 - Sito Internet: https://www.ddcesena2.gov.it
______________________________________________________________________________________
Circolare n. 177 a.s.2017/18 Cesena, 24.04.2018
Prot. n: 3643/1.1.h
• A tutti i docenti delle S.P. del 2° Circolo
• A tutti i docenti delle S.I. del 2° Circolo
Oggetto: NUOVI PON-FSE:
1. COMPETENZE DI BASE 2
2. INCLUSIONE sociale e lotta al disagio 2
Con la presente si comunica che sono stati pubblicati i Bandi in oggetto con scadenza rispettivamente:
1. Competenze di Base 2: 11 maggio 2018
2. INCLUSIONE sociale e lotta al disagio 2: 9 maggio 2018
Si chiede ai docenti di collaborare all'elaborazione e stesura dei progetti, inviando via mail alla posta della Scuola, entro lunedì 30/04/2018, idee in merito a possibili moduli / tematiche da sviluppare (TEMA/OGGETTO - PARTECIPANTI - SVILUPPO (cosa si propone di fare) - PERIODO).
Verrà inviata bozza dei due progetti che saranno all'Odg del Collegio del giorno 8/04/2018.
ALLEGATI:
- Avviso Competenze di base 2
- Avviso Inclusione sociale e lotta al disagio 2
Cordiali saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Stefania Rossi
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93
Documenti allegati:
Anno scolastico: 2017/2018 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: CECCARONI SIMONA |
Visualizzazioni: 1290 | Stampa la circolare |