Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d
TELEFONO
Tel. 0547/601084
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC):
Il cittadino può inviare comunicazioni via mail all’istituzione scolastica utilizzando la casella di posta elettronica certificata (PEC).
La casella di posta elettronica certificata istituzionale è la seguente: foee018009@pec.istruzione.it.
I messaggi di Posta Elettronica Certificata hanno lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno solo se sia il mittente, sia il destinatario utilizzano una casella PEC.
Il Governo, con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 6 maggio 2009, ha stabilito che, a ciascun cittadino che ne faccia richiesta, il "Dipartimento per la digitalizzazione della PA e per l'innovazione tecnologica" assegna a titolo non oneroso un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), da utilizzare per tutte le comunicazioni con la Pubblica Amministrazione (clicca qui per ottenere gratuitamente la PEC).
ALTRI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA ORDINARIA (PEO):
info@ddcesena2.gov.it
foee018009@istruzione.it
Categoria: Amministrazione trasparente (fino al 28/02/17) | Data di pubblicazione: 09/11/2012 |
Sottocategoria: Organizzazione | Data ultima modifica: 11/01/2017 09:13:03 |
Permalink: Telefono e posta elettronica | Tag: Telefono e posta elettronica |
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