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Direzione Didattica Cesena 2 - Cesena (FC)
DIREZIONE DIDATTICA STATALE
CESENA 2
Via Quarto dei Mille, 175 - 47522 - Cesena (FC) - Tel. 0547 601084
E-mail: FOEE018009@istruzione.it - PEC: FOEE018009@pec.istruzione.it
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DIREZIONE DIDATTICA CESENA 2
Via Quarto dei Mille, 175 - 47522 Cesena (FC)

Oggetto: Richiesta conferma/aggiornamento indirizzi e-mail e numeri di telefono
Protocollo/Numero: Circ. n. 60 - Prot. 9569
Pubblicata il: 14/12/2018
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Primaria "Dante Alighieri", Scuola Primaria "Marino Moretti", Scuola Primaria "Giovanni Pascoli", Scuola Primaria "Giovanni Montalti", Scuola Primaria di Borello, Scuola dell'Infanzia "Marino Moretti", Scuola dell'Infanzia "Sergio Mariani"

C. n. 60 Cesena, 14 dicembre 2018
Prot. n. 9569/1.1.h


Ai genitori degli alunni

p.c. Alle Docenti del Circolo
Al personale di segreteria

Oggetto: richiesta conferma e/o aggiornamento indirizzi e-mail e numeri di telefono

Per evitare la mancata ricezione di Circolari e/o comunicazioni importanti che la Direzione invia alle famiglie, si chiede alle SS.LL., di compilare il tagliando sotto riportato - CHE VERRA' CONSEGNATO DALLE DOCENTI DI CLASSE AGLI ALUNNI - e di consegnarlo alle insegnanti entro il 19/12/2018.
Si precisa che, qualora gli indirizzi non fossero diversi rispetto a quanto comunicato alla Scuola precedentemente, è necessario barrare solo la prima casella del tagliando.
Si ricorda, inoltre, che anche i cambiamenti dell'indirizzo di residenza sono da comunicare tempestivamente alle Segreteria.
I coordinatori di plesso sono tenuti a far pervenire i tagliandi alla segreteria, ufficio alunni.
Cordiali saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Dott.ssa Marcella Di Damiano

----------(questa parte verrà consegnata dai docenti di classe e deve essere riconsegnata compilata entro il 19/12/2018)------------

(COMPILARE E BARRARE CON UNA X LE PARTI CHE INTERESSANO)

I sottoscritti ___________------__________________ ______________________________, genitori dell'alunno/a _______________________________________, frequentante la classe ____ sez ____ presso la Scuola _________________________ comunicano che:
□ indirizzo e-mail e telefono sono uguali a quelli consegnati in precedenza
□ nuovo indirizzo e-mail: _____________________________________
□ nuovo numero di telefono ____________________________________
Note (se necessarie): .............................................................................................
.......................................................................................................................
Firma dei genitori _________________________________- _________________________
Data, ......................................

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: FUSAROLI COSTANZA

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