Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Direzione Didattica Cesena 2 - Cesena (FC)
DIREZIONE DIDATTICA STATALE
CESENA 2
Via Quarto dei Mille, 175 - 47522 - Cesena (FC) - Tel. 0547 601084
E-mail: FOEE018009@istruzione.it - PEC: FOEE018009@pec.istruzione.it
Direzione Didattica Cesena 2 - Cesena (FC)
Direzione Didattica Cesena 2 - Cesena (FC)
DIREZIONE DIDATTICA STATALE
CESENA 2
Sezioni principali
Presentazione
Iscrizioni
Bullismo-cyberbullismo
Progetti
Cittadinanza/sicurezza e salute/privacy
Regolamenti e organizzazione
Privacy e regolamento europeo
Trasparenza
Modulistica
Inclusione dsa-bes-disabilità
Mense-Servizio comunale
Associazioni genitori
Area emergenze meteorologiche

Visualizza circolare
DIREZIONE DIDATTICA CESENA 2
Via Quarto dei Mille, 175 - 47522 Cesena (FC)

Oggetto: Sospensione lezioni per venerdì 02 marzo 2018 causa neve e ghiaccio Informazioni al Personale Docente ATA
Protocollo/Numero: Prot 2078 Circ140
Pubblicata il: 01/03/2018
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Scuola Primaria "Dante Alighieri", Scuola Primaria "Marino Moretti", Scuola Primaria "Giovanni Pascoli", Scuola Primaria "Giovanni Montalti", Scuola Primaria di Borello, Scuola dell'Infanzia "Marino Moretti", Scuola dell'Infanzia "Sergio Mariani"

Prot. n. 2078/1.4.b Cesena, 01 marzo 2018


Circ. n. 140 Ai docenti e al Personale ATA

OGGETTO: SOSPENSIONE LEZIONI per Venerdì 02 marzo 2018 causa neve e ghiaccio INFORMAZIONI AL PERSONALE DOCENTE E ATA.


Con la presente si comunica che è appena uscita apposita ordinanza Prot. n. 25304/363 del 01.03.2018 da parte del Comune di Cesena, circa la sospensione delle lezioni per domani, venerdì 02 marzo 2018, causa emergenza maltempo.


Si prega di rimanere aggiornati consultando i link di cui sotto:
- sito web della scuola www.ddcesena2.gov.it e link default.asp e link http://www.comune.cesena.fc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31194
- Il sito web del Comune di Cesena: http://www.comune.cesena.fc.it
- La pagina facebook del Comune di Cesena: http://www.facebook.com/comunedicesena

Al momento le lezioni riprenderanno lunedì 05 marzo, fatta eccezione per le Scuole Primarie sede di seggio elettorale, per le quali il rientro è previsto per martedì 06 marzo.

Per il Personale ATA: si ricorda che, trattandosi di sola "sospensione delle lezioni", le SS.LL. dovranno recarsi sul posto di lavoro ed effettuare i necessari controlli di sicurezza e coordinarsi con i docenti per la predisposizione delle aule, sede di seggio elettorale.
Per i docenti delle classi individuate quale sede di seggio elettorale: si rende opportuno contattare i Collaboratori Scolastici e/o recarsi (per il tempo strettamente necessario) a scuola per la sistemazione degli spazi adibiti a seggio. Qualora i docenti di cui sopra, volessero adottare la seconda opzione, sono pregati di comunicarlo per iscritto via mail alla Scuola e la scrivente con la presente li autorizza e ne garantisce la copertura assicurativa ed il recupero di n. 1 ora di servizio (non di lezione)

Distinti saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Stefania Rossi
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93




Allegati: Ordinanza Prot. n. 25304/363 del Comune di Cesena


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2017/2018
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: DOCCI DEANNA

 Visualizzazioni: 1165Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1554
N. visitatori: 8762417