Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Direzione Didattica Cesena 2 - Cesena (FC)
DIREZIONE DIDATTICA STATALE
CESENA 2
Via Quarto dei Mille, 175 - 47522 - Cesena (FC) - Tel. 0547 601084
E-mail: FOEE018009@istruzione.it - PEC: FOEE018009@pec.istruzione.it
Direzione Didattica Cesena 2 - Cesena (FC)
Direzione Didattica Cesena 2 - Cesena (FC)
DIREZIONE DIDATTICA STATALE
CESENA 2
Sezioni principali
Presentazione
Iscrizioni
Bullismo-cyberbullismo
Progetti
Cittadinanza/sicurezza e salute/privacy
Regolamenti e organizzazione
Privacy e regolamento europeo
Trasparenza
Modulistica
Inclusione dsa-bes-disabilità
Mense-Servizio comunale
Associazioni genitori
Area emergenze meteorologiche

Visualizza circolare
DIREZIONE DIDATTICA CESENA 2
Via Quarto dei Mille, 175 - 47522 Cesena (FC)

Oggetto: ASSEMBLEA E DOCUMENTI PER LE FAMIGLIE - modalità di consegna on line
Protocollo/Numero: 1366/ Circolare n. 118
Pubblicata il: 01/02/2021
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Primaria "Dante Alighieri", Scuola Primaria "Marino Moretti", Scuola Primaria "Giovanni Pascoli", Scuola Primaria "Giovanni Montalti", Scuola Primaria di Borello

Circolare n. 118

Prot. n. vedi segnatura

Cesena, vedi segnatura

 

· Ai genitori degli alunni di Scuola Primaria CD Cesena 2

· Ai docenti di Scuola Primaria del CD Cesena 2

· Alla segreteria per p.v.

 

Oggetto: Assemblea e documenti per le famiglie - modalità di consegna on line

 

Con la presente si comunica che la consegna del documento di valutazione del 1° quadrimestre (pagellino) avverrà in modalità on line. Per le famiglie i documenti saranno fruibili dal giorno 12 febbraio 2021, nel registro elettronico, previo login, alla voce "Valutazioni periodiche (pagelle)".

E’ necessario che i genitori appongano la “presa visione” del documento tramite click in calce alla pagina.

L’accesso al registro elettronico è consentito tramite le credenziali già fornite alle famiglie (nel caso in cui le credenziali siano state smarrite si prega di inviare una mail per la richiesta a foee018009@istruzione.it).

Si ricorda che i dati consultabili nel registro elettronico non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione.

 

Nei giorni e negli orari seguenti:

- 9 febbraio ore 17:00/17:30 classi quinte

- 10 febbraio ore 17:00/17:30 classi prime - ore 17:45/18:15 classi terze

- 11 febbraio ore 17:00/17:30 classi seconde - ore 17:45/18:15 classi quarte

 

si svolgerà l’assemblea di classe, in videoconferenza, per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Consegna on line del documento di valutazione

2. Comunicazioni dei docenti – varie

 

Le persone convocate riceveranno dai docenti di classe una e-mail contenente link per partecipare all'incontro. Nel giorno e nell'orario indicato, i convocati dovranno collegarsi puntualmente utilizzando il link ricevuto.

I colloqui individuali relativi ai documenti di valutazioni potranno essere richiesti, dopo aver preso visione del pagellino, direttamente agli insegnanti di classe.

 

ATTENZIONE: eventuali variazioni, previo accordo con la Dirigenza, saranno tempestivamente comunicate dai docenti di classe.


Cordiali saluti.

 

Firmato digitalmente

Il Dirigente Scolastico

Marinella Verrazzani


Anno scolastico: 2020/2021
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: CASALI SERENA

 Visualizzazioni: 3457Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1390
N. visitatori: 8762254